Usate la saggezza dell’aceto: fermatevi e aspettate

Usate la saggezza dell’aceto: fermatevi e aspettate

Ciao a tutti.

Speriamo di cuore di trovarvi tutti in salute e protetti con i vostri familiari nelle vostre case.

Noi di Casa Tirelli assolutamente comprendendo la pericolosità di quello che sta succedendo abbiamo momentaneamente chiuso la nostra attività al pubblico.

Siamo però in azienda agricola perchè  la natura non aspetta e non si ferma non percependo tutto ciò che noi in questi giorni stiamo temendo. Perciò siamo al lavoro per svolgere alcune mansioni come la potatura ed i travasi in acetaia. Tranquilli effettuiamo questi lavori assolutamente nel massimo della sicurezza.

Siamo stati costretti ad annullare tutti gli eventi in programma, le visite da parte dei gruppi già prenotate ed ogni attività promozionale che comportava l’aggregazione di più persone, la parte del nostro lavoro che ci è sempre piaciuta più di tutte.

La corte così vuota e silenziosa  senza di voi mette un pò di malinconia.

Stiamo continuando a lavorare però per fare migliorie e tutto ciò che al ritorno alla normalità ci possa permettere di ripartire con tanto entusiasmo e carica.

Abbiamo sospeso momentaneamente la vendita al dettaglio in acetaia .

Siamo però super operativi sul fronte delle spedizioni.  Per gli ordini on line , via mail info@casatirelli.com   o attraverso il form che trovate qui sulla destra , continuiamo ad inviare i prodotti che ci chiedete e che speriamo andranno ad allietare queste giornate forzate in casa.