Acetaie Aperte 2018 a Casa Tirelli

Acetaie Aperte 2018 a Casa Tirelli

Ci siamo! Mancano pochi giorni al primo evento a Casa Tirelli. Siamo davvero emozionati, non lo nascondiamo perché dopo così tanto tempo torniamo a sentire palpitare il cuore della nostra rinnovata Acetaia.  Si perché il nostro lavoro è la nostra passione e aver vissuto così precari per gli ultimi 6 anni ci aveva fatto soffrire .

Oramai è tutto in moto per poter iniziare ancora una volta alla grande; il primo segnale a farci capire che stiamo tornando alla normalità è il profumo del mosto e del balsamico che si è sprigionato di nuovo tra le mura di “Casa”.

Le botti dopo tanto trambusto necessitano ora di un pò di calma per ritornare a custodire ed aiutare il balsamico ad invecchiare. Lo stress è stato tanto, per tutti, ma la gioia ora è altrettanta non vediamo l’ora di accogliere nuovamente le centinaia di visitatori ed amici.

Domenica 30 Settembre  dalle 9.00 di mattina inizieremo con la prima visita tra le botti alla scoperta dei segreti del balsamico, ai metodi di produzione ed alla storia della nostra acetaia. Non mancheranno al termine le degustazioni delle diverse tipologie di tradizionale e dei prodotti di Casa Tirelli.

Di sicuro sarà per noi una giornata speciale e faremo di tutto per renderla tale anche per voi!

Non mancate vi aspettiamo

Ilaria un’ amica di Casa Tirelli scrive:

“Quello che vedete è il sorriso della consapevolezza.
La consapevolezza di essere come la fenice che rinasce dalle ceneri.
La consapevolezza di essere più forti di un terremoto che nel 2012 ti ha messo in ginocchio.
La consapevolezza che il tuo non è solo lavoro, ma una passione… Uno stile di vita.

Ci sono voluti 6 anni, ma finalmente possiamo dire “Bentornata Acetaia Casa Tirelli

Non potete immaginare il profumo che c’è!!!”