Cinque anni dopo, la nostra nuova vita!

Cinque anni dopo, la nostra nuova vita!

Sono passati 5 anni dal terremoto che nel 2012 ha distrutto la Bassa Modenese. Cinque lunghi anni, infiniti, ma finalmente possiamo dire che fra pochi mesi riapriremo al pubblico la nostra Acetaia e potremo riprendere a pieno regime la nostra tanto amata attività!

Siamo fortunati nonostante tutto perché il terremoto, che pure ha letteralmente abbattuto i nostri muri e soffitti (qui le immagini),  non è riuscito ad abbattere la nostra costanza e perseveranza.

Anche se il cammino non è finito, siamo ad un ottimo punto e questo ci dà un’ulteriore carica per affrontare tutto quello che ancora deve venire prima di poter chiudere definitivamente questo capitolo.

 

Non ci sembra vero di poter riaprire le porte della nostra tanto amata acetaia e poter di nuovo ospitare tutti i clienti ed amici che ci hanno sostenuto per tutti questi anni. Casa Tirelli tornerà più bella, viva e produttiva che mai.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità e sulla data di riapertura. Seguiteci, per voi sono in serbo mille sorprese.

Ringraziamenti

Sono molte le persone che vorremmo ringraziare. Prima di tutto i nostri clienti, che ci hanno sostenuto in tutto questo lungo periodo non facendoci mai mancare il loro supporto e continuando ad avere fiducia nei nostri prodotti.

Grazie a tutti i tecnici e a coloro che hanno lavorato concretamente per la ricostruzione, ognuno ha messo se stesso, il suo ingegno e professionalità al fine di creare qualcosa di veramente bello. Grazie davvero a tutti!